Wesley Sneijder, leader nell'Inter e nell'Olanda. Il centrocampista nerazzurro sembra rinato in questo inizio di stagione ed è pronto a prendersi le sue responsabilità, diventando fulcro sia nell'Inter che in Nazionale.
copertina
Sneijder ora è vero leader: “Farei il capitano dell’Olanda, serve una guida. E noi…”
Wesley Sneijder, leader nell’Inter e nell’Olanda. Il centrocampista nerazzurro sembra rinato in questo inizio di stagione ed è pronto a prendersi le sue responsabilità, diventando fulcro sia nell’Inter che in Nazionale. E...
E così, al termine del primo allenamento con Van Gaal ct, il trequartista di Utrecht ha parlato chiaro, ai compagni e alla stampa: "Capisco che sia difficile avere un ruolo importante nel proprio club e poi dover accettare la panchina nell'Olanda, ma dobbiamo accettare questo tipo di situazioni, l'ho già detto anche agli Europei. Solo che è difficile cambiare queste cose. Quello che ci serve è un reset, dobbiamo ripartire da zero", ha detto l'interista, come raccolto da FCINTER1908.IT.
Ma c'è di più. Sneijder è pronto anche ad ereditare la fascia di capitano da Mark Van Bommel, se Van Gaal glielo chiedesse: "Sono curioso di lavorare con lui perché non mi è mai successo. Penso sarà diverso rispetto a Van Basten e Van Marwijk. Chi dovrebbe essere capitano? Qualcuno in grado di prendere la leadership. Sono io quella persona? Certo non direi di no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA