ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Il destino di Wesley Sneijder potrebbe essere legato a doppio filo a quello del brasiliano Lucas. Ossia se l' Inter dovesse acquistare il brasiliano del San Paolo, Sneijder avrebbe finalmente il via libera dall' Inter per raggiungere il Manchester United. Anche Chelsea e Liverpool stanno seguendo attentamente Lucas ma l' Inter, secondo la stampa britannica, sarebbe in vantaggio proprio alla luce della situazione di Sneijder.
copertina
Sneijder-Utd, Ferguson apre: “Non compro a meno che…”
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Il destino di Wesley Sneijder potrebbe essere legato a doppio filo a quello del brasiliano Lucas. Ossia se l’ Inter dovesse acquistare il brasiliano del San Paolo, Sneijder avrebbe finalmente il via libera...
Dal Brasile giunge conferma che i rapporti tra Lucas e il San Paolo sono tesissimi (gli screzi con la torcida riferiti da FcInter1908.it ne sono la testimonianza) e l' Inter sta cercando di approfittare della situazione per portare il talento verdeoro a Milano con un'offerta da 25 milioni di euro.
Sul fronte Sneijder invece dall' Inghilterra si dice che l'accordo sia saltato in estate per le eccessive pretese salariali del giocatore, dall' Italia invece la motivazione è da ricercare nella riluttanza del presidente Moratti di vendere due big (Eto'o e Sneijder) nel giro di pochi giorni, scontentando pesantemente così i tifosi.
I Red devils hanno comunque continuato a monitorare la situazione dell'olandese dell' Inter e c'è da registrare il prepotente interesse del Chelsea, oltre a quello notorio di Arsenal e Manchester City, che vorrebbe Sneijder a gennaio. Ferguson è ancora alle prese con la ricerca del sostituto di Paul Scholes e la perdita di Darren Fletcher e Anderson lo ha lasciato con la coperta molto corta a centrocampo.
Proprio la scorsa settimana, Ferguson ha rivelato che ci sarebbe l'acquisto di un nuovo giocatore a gennaio solo se uno dei suoi obiettivi a lungo termine diventasse disponibile. Alla domanda se ci saranno nuovi arrivi a gennaio, lo scozzese ha detto: «Non necessariamente, non so perché la gente continua a insistere su questo tema... Io non comprerò a meno che qualcuno cui siamo sempre stati interessati non si renda disponibile, ma per ora questa possibilità non c'è». Tradotto: in estate l' Inter ci ha detto no, se ora i nerazzurri ci chiamassero per venderlo noi lo prenderemmo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA