copertina

SNEIJDER, VILLAS BOAS SI TIRA FUORI: “AL TOTTENHAM? E’ FALSO”

Sarà un gennaio pieno di voci, conferme e smentite per Wesley Sneijder e l’Inter. Il centrocampista olandese, sempre più ai margini del progetto nerazzurro, non sta propriamente scatenando un’asta tra le big mondiali. L’Anzhi,...

Daniele Mari

Sarà un gennaio pieno di voci, conferme e smentite per Wesley Sneijder e l'Inter. Il centrocampista olandese, sempre più ai margini del progetto nerazzurro, non sta propriamente scatenando un'asta tra le big mondiali.

L'Anzhi, che pure viene sempre annoverato tra le pretendenti per la presenza di Hiddink in panchina, ha smentito a più riprese, così come è stata smentita da Carlo Ancelotti la voce sul Psg.

Il Tottenham, che nei giorni scorsi era stato dato addirittura ad un passo dalla firma, sembra volersi tirar fuori dalla corsa per bocca del suo tecnico, Andrè Villas Boas: "Non c'è niente di vero nelle voci che ci danno in trattative con Sneijder", ha chiarito l'ex assistente di Mourinho all'Inter.

Sneijder, intanto, si gode le ferie, ben sapendo che per lui, come per gli altri, c'è una convocazione ad attenderlo per il 2 gennaio.