copertina

Soci, ecco la deadline fissata da Moratti. E spunta un nuovo interesse…

La notizia è stata confermata anche dal presidente Moratti: “contatti con alcuni gruppi internazionali in relazione all’Inter e alla costruzione del nuovo stadio attualmente rimangono a un livello solo di manifestazioni di...

Riccardo Fusato

La notizia è stata confermata anche dal presidente Moratti: "contatti con alcuni gruppi internazionali in relazione all’Inter e alla costruzione del nuovo stadio attualmente rimangono a un livello solo di manifestazioni di interesse", e quindi la socetà nerazzurra sta lavorando alla ricerca di soci che possano entrare nell'azionariato nerazzurro. Ormai svelata anche la nazionalità dei papabili investitori: il gruppo indonesiano c’è, quello proveniente dal Kazakistan pure, poi gli arabi e forse una quarta (e nuova) fonte di interesse proveniente dall’Est.

Tuuto già noto. Ma dove sta la novita? Semplice. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter, e Massimo Moratti avrebbero tracciato una sorta di "deadline", per concretizzare eventuali offerte e progettare, tra l'altro, la costruzione del nuovo stadio. Il periodo, indicativamente, dovrebbe essere quello intorno alla fine di maggio: 15/20 giorni e se ne saprà dunque di più.