copertina

Spendlhofer: “Contrasti col club, non gioco per questo. Peccato perché…”

Lukas Spendlhofer è stato “retrocesso” dalla Primavera alla Berretti per motivi disciplinari. Il difensore austriaco, uno dei migliori esponenti della Primavera targata Stramaccioni, ha un contratto fino al giugno del 2013 e spiega il...

Daniele Mari

Lukas Spendlhofer è stato "retrocesso" dalla Primavera alla Berretti per motivi disciplinari. Il difensore austriaco, uno dei migliori esponenti della Primavera targata Stramaccioni, ha un contratto fino al giugno del 2013 e spiega il perché della sua "punizione": "Non gioco partite ufficiali perchè ci sono stati dei disaccordi con il club. Spero che con la sessione di mercato invernale possa cambiare qualcosa", ha detto il difensore austriaco, che si rammarica doppiamente visto che Stramaccioni, che lo ha lanciato, ora allena la prima squadra. 

"E' doloroso stare a guardare, soprattutto dopo che Stramaccioni è diventato allenatore della prima squadra". Evidentemente, Spendlhofer era convinto di poter fare il salto di categoria come accaduto per altri suoi compagni.