Continuano ad arrivare indiscrezioni sui motivi dello stop alla trattativa Eto'o. FcInter1908.it vi ha riportato in anteprima quanto riferito da gazeta.ru, ora è il turno di Sport-express.ru, altro quotidiano che riferisce di aver parlato con fonti vicine alla trattativa.
copertina
Sport-Express: “Due motivi per cui l’affare Eto’o è in stallo”. Cifre allucinanti!
Continuano ad arrivare indiscrezioni sui motivi dello stop alla trattativa Eto’o. FcInter1908.it vi ha riportato in anteprima quanto riferito da gazeta.ru, ora è il turno di Sport-express.ru, altro quotidiano che riferisce di aver parlato...
"Due sono i motivi per cui non c'è ancora la fumata bianca. Uno: l'Inter vuole 22 milioni di euro, l'Anzhi è fermo a 18. Secondo: l'Inter vorrebbe inserire dei bonus in caso di partecipazione dell'Anzhi alle coppe europee, ma i russi non sono d'accordo. E poi c'è sempre la questione della clausola disciplinare per Eto'o, che l'attaccante non sembra gradire".
Se fossero confermate le notizie riferite dalla Russia, le cifre sarebbero ancora più basse del previsto. Cifre allucinanti per un top player come Eto'o.
© RIPRODUZIONE RISERVATA