L'inter si aspettava le squalifiche di Stramaccioni e Cassano, ma adesso che sono arrivate, non vuol dire che la società non possa fare ricorso. Innanzitutto per il tecnico, l'Inter si muoverà decisa per fare annullare la squalifica, e secondo la Gazzetta dello Sport, le possibilità ci sono. A far forte l'Inter ci sono due situazioni molto precise: i precedenti con altri tecnici e la fedina pulita dell'ex tecnico della primavera. Non è passato infatti inosservato il idiverso trattamento ricevuto a differenza di altre circostanze, Pioli, Guidolin, Mazzarri, che espusi anche più di una volta hanno ricevuto solo diffide o multe. Altro fattore da non sottovalutare è la non recidività del tecnico. La squalifica arriva come ipotesi estrema e dovrebbe colpire chi ha già dei precedenti e il fatto che Strama sia immacolato, è un motivo in più per pensare che la sanzione possa essere cancellata.
copertina
Squalifiche: l’Inter fa ricorso per Strama e Cassano. I precedenti…
L’inter si aspettava le squalifiche di Stramaccioni e Cassano, ma adesso che sono arrivate, non vuol dire che la società non possa fare ricorso. Innanzitutto per il tecnico, l’Inter si muoverà decisa per fare annullare la squalifica,...
Discorso diverso per Cassano. Le sue proteste sono state sicuramente più concitate dell'allenatore, ma il giocatore ha confermato di non aver detto nessuna frase ingiuriosa. Questa sarà la tesi del ricorso che punterà ad uno sconto di almeno una giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA