Stampa Uk – Lukaku all’Inter, lo United ci sta ma in cambio chiede…

Stampa Uk – Lukaku all’Inter, lo United ci sta ma in cambio chiede…

Lo United vorrebbe Skriniar nell’affare Lukaku

di Marco Macca, @macca_marco
lukaku contro il psg

Si preannucia più complicata del previsto, per l’Inter, la trattativa con il Manchester United per arrivare a Romelu Lukaku. Come vi abbiamo riportato, nei giorni scorsi il club nerazzurro ha presentato ai Red Devils un’offerta pari a 30 milioni di euro cash più il cartellino di Ivan Perisic (valutato 30-35 milioni e già cercato un paio di anni fa dal club inglese) per convincere lo United a lasciar partire l’attaccante belga, profilo preferito da Antonio Conte, prossimo allenatore nerazzurro, per rinforzare il reparto offensivo della squadra della prossima stagione.

lo united vuole skriniarSecondo l’Indipendent, l’idea di lasciar partire Lukaku non ha trovato l’opposizione del Manchester United. L’accordo, però, sarebbe ancora da trovare sul profilo da inserire nell’affare come contropartita tecnica. Stando a quanto riportato dalla testata inglese, infatti, dalle parti di Old Trafford vorrebbero provare a convincere l’Inter a inserire, più che Perisic, quel Milan Skriniar che a Manchester ha tantissimi estimatori e che è da tempo nei radar del club inglese.

Peccato, però, che da pochi giorni il difensore slovacco abbia rinnovato (con una trattativa portata avanti personalmente) il suo contratto con l’Inter fino al 2023, a testimonianza della voglia, sua e del club nerazzurro, di andare avanti insieme. Dunque, lo United farebbe meglio a guardare altri profili. Skriniar è incedibile.

(Fonte: independent.co.uk)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy