Dejan Stankovic di nuovo ai box. Il centrocampista serbo si dovrà nuovamente operare al tendine d'Achille e dovrà star fermo almeno un altro mese. E' lo stesso Deki a spiegare i motivi del nuovo intervento, come raccolto in assoluta anteprima italiana da FCINTER1908.IT: "Il problema che mi ha assillato a lungo non è stato completamente risolto con la prima operazione e per questo, di concerto con lo staff medico dell'Inter, abbiamo deciso che la soluzione migliore è quella di un'altra operazione. Anche sulla base degli esami che ho fatto nei giorni scorsi. Nei mesi scorsi ho parlato poco perché stavo aspettando solo una cosa: tornare in campo e parlare nuovamente di calcio. Sfortunatamente ci sarà da aspettare ancora un po'".
copertina
Stankovic: “Provato di tutto, troppo dolore. Ma mi rialzerò e tornerò come prima!”
Dejan Stankovic di nuovo ai box. Il centrocampista serbo si dovrà nuovamente operare al tendine d’Achille e dovrà star fermo almeno un altro mese. E’ lo stesso Deki a spiegare i motivi del nuovo intervento, come raccolto in assoluta...
Inizialmente, il recupero sembrava procedere bene, poi il nuovo stop, con la conseguente operazione prevista per domani: "Ad un certo punto sembrava andare veramente bene. Ma il lavoro quotidiano ha cominciato a procurarmi dolore. Per esempio, due giorni fa mi stavo allenando e mi sono dovuto fermare. Quando il dolore supera una certa soglia, non riesci ad allenarti bene, non solo sulla resistenza, ma anche nella frequenza degli allenamenti. Dopo la risonanza magnetica abbiamo capito che la decisione giusta e l'unica soluzione possibile era l'operazione. Abbiamo provato di tutto, terapie, iniezioni, è stato inutile".
Tempi di recupero? Dejan non si sbilancia: "Nella mia carriera ho sopportato il dolore in silenzio, ma questa situazione è diversa. Farò tutto quello che mi dicono per recuperare al meglio. Ma non cederò, non mi arrenderò. Continuerò a lottare. Si può prendere un pugno ma non importa quante volte si cade, importa solo come ci si rialza. Voglio ringraziare i giornalisti, in particolar modo quelli serbi, con cui ho parlato poco ultimamente. Ma tutto tornerà come prima quando tornerò in campo, quando tornerò lo Stankovic di prima!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA