Steven Zhang ha preso una decisione che cambia il futuro dell’Inter. E anche il suo…

Steven Zhang ha preso una decisione che cambia il futuro dell’Inter. E anche il suo…

I tifosi dell’Inter si preparino a vedere uno Steven Zhang molto diverso

di Redazione1908
Steven Zhang intervistato da Inter Tv

Una rivoluzione silenziosa. E’ quella che ha messo in atto Steven Zhang all’interno dell’Inter. Ma il tempo del silenzio è finito e il presidente nerazzurro ha preso una decisione che cambierà il futuro prossimo dell’Inter. Un’Inter che sarà sempre più rappresentata dal suo presidente, in pubblico e anche nei palazzi dell’Eca.

“Cosa succede ora? Nel nome di Steven, sono diverse le svolte che attendono l’Inter.

“La prima, nell’ambito della comunicazione, riguarda se stesso: scenderà in campo in prima persona molto più spesso da qui in avanti. Lo farà perché ha capito una volta di più quanto l’Inter sia un veicolo eccezionale per il mondo Suning in Europa: la sede di Porta Nuova, per intendersi, rappresenta un riferimento non solo sportivo ma anche per tutti gli investitori legati a Suning che transitino a Milano.

E allora aspettiamoci uno Zhang più pubblico e meno privato, sfruttando magari la sponda di Bbc per l’Europa o Cnn per l’America. L’idea è costruire un percorso che lo porti a giocare un ruolo centrale anche nell’Eca, molto più dell’attuale presenze nel Club Competition Committee. Piccolo dettaglio a margine: Zhang vivrà ancor di più a Milano di quanto non faccia già oggi. E sta imparando l’italiano, magari presto ne darà dimostrazione”, spiega oggi la Gazzetta dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy