Andrea Stramaccioni si presenta in conferenza stampa per commentare la sconfitta contro la Lazio. Fcinter1908.it è presente e vi riporta le parole del mister: "L'Inter soffre tanto in trasferta? Abbiamo fatto il record, penso che non c'entri proprio niente questo. Non vedo un denominatore comune tra le prestazioni casalinghe e quelle in trasferte. Nel primo tempo la Lazio ha fatto meglio, ci sono gli avversari e bisogna fare loro i complimenti. Pur soffrendo la Lazio non ha costruito palle gol. L'Inter stava facendo una grande ripresa: globalmente non dico che meritavamo di vincere ma nemmeno di perdere, è stata una sconfitta pesante.
copertina
Strama a FCIN1908: “Ranocchia, rigore troppo evidente. E Guarin può essere…”
Andrea Stramaccioni si presenta in conferenza stampa per commentare la sconfitta contro la Lazio. Fcinter1908.it è presente e vi riporta le parole del mister: “L’Inter soffre tanto in trasferta? Abbiamo fatto il record, penso che non...
I giocatori possono risentire della sconfitta? Usciamo con zero punti ma non certo sconfitti dal punto di vista della prestazione. Abbiamo avuto episodi sfortunati, oggi di negativo c'è il risultato ma la prestazione non mi ha insoddisfatto. Non dare rigore su Ranocchia sta diventando uno sport? Non vuole essere una polemica ma siamo un po' sfortunati con gli episodi. L'avevo visto già in campo. E lasciamo perdere Milito su Biava. Su Ranocchia era una trattenuta troppo plateale.
LE DOMANDE DI FCINTER1908.IT - Guarin può essere l'Hamsik dell'Inter? Si, anche se Hamsik vede molto più la porta ma io mi tengo Guarin che secondo me ha fatto una grandissima partita. Rispetto a Guarin, Hamsik attacca molto di più lo spazio mentre Guarin vuole la palla addosso. Hanno entrambi una grande potenza e oggi solo il palo gli ha negato il gol. Qual è il programma dell'Inter con Daniel Bessa? Domani torna a giocare con la Primavera, l'ho voluto io in prima squadra e avrò io tutto il mese di gennaio per capire se tenerlo con noi o mandarlo a giocare. Ad un giovane come lui intanto auguro di star bene".
"Devo fare i complimenti a Klose: si parla tanto degli errori della mia difesa ma questo ha fatto un grandissimo gol. L'Inter ha preso un gol frutto di una grande giocata. Non meritavamo di perdere, è stata una battuta d'arresto dal punto di vista del risultato ma non della prestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA