copertina

Strama conferma Guarin trequartista e prova Juan Jesus…

Stramaccioni sta cercando la soluzione migliore per affrontare la Lazio nell’anticipo di sabato sera. Ieri è stato provato Juan Jesus come terzino sinistro, il che fa pensare che potrebbe esserci uno schieramento a quattro con Nagatomo,...

Riccardo Fusato

Stramaccioni sta cercando la soluzione migliore per affrontare la Lazio nell'anticipo di sabato sera. Ieri è stato provato Juan Jesus come terzino sinistro, il che fa pensare che potrebbe esserci uno schieramento a quattro con Nagatomo, Ranocchia, Samuel e appunto il brasiliano. A dire il vero Strama deciderà solo domani nella rifinitura se passare al 4-4-2 o insistere nel 3-5-2. Aver provato infatti Guarin ancora come trequartista, oltre ad aver fatto tornare Cambiasso in mezzo al campo, fa pensare che la seconda soluzione rimanga la più probabile. Nel caso invece di centrocampo a 4 sarà Pereira ad accomodarsi in panchina. Davanti pochi dubbi: dovrebbe essere Milito-Cassano la coppia d'attacco.

Nel frattempo buone risposte da Chivu, che potrebbe essere anche convocato insieme ad Alvarez,. Anche Stankovic sembra avviato sulla via del rientro, ma la data più probabile potrebbe essere l'eventuale quarto di coppa Italia del 9 gennaio.