Massimo Moratti ha detto sì ad Andrea Stramaccioni. Andrea Stramaccioni ha detto sì al Pocho Lavezzi. Sono queste le novità della serata in casa Inter. Come riferisce Sky, il tecnico interista si è guadagnato la conferma sulla panchina non solo con il derby ma con un percorso fatto di idee chiare sia in campo che fuori. A Moratti è piaciuto da subito il piglio con cui Stramaccioni ha gestito un ambiente non facilissimo e ora per il tecnico romano è pronto un contratto biennale con possibile opzione per il terzo anno. Inevitabile sarà l'aumento di ingaggio per l'ormai ex allenatore della Primavera ma, come per i calciatori della rosa, anche Stramaccioni potrebbe avere bonus legati ai risultati.
copertina
Strama, il nuovo contratto è già pronto: c’è il suo sì a Lavezzi. E spunta…
Massimo Moratti ha detto sì ad Andrea Stramaccioni. Andrea Stramaccioni ha detto sì al Pocho Lavezzi. Sono queste le novità della serata in casa Inter. Come riferisce Sky, il tecnico interista si è guadagnato la conferma sulla panchina non...
Intanto già si comincia a parlare di mercato e l'attenzione è tutta rivolta a Napoli. Lavezzi è obiettivo proritario e, riferisce Sky, il Pocho ha già avuto l'avallo di Stramaccioni. Con De Laurentiis bisognerà parlare di contropartite perché 31 milioni sono troppi per le casse nerazzurre. Obi? Il Napoli vorrebbe ma l'Inter lo ritiene intoccabile. Meno intoccabili potrebbero essere Ranocchia e Pazzini mentre in entrata, riferisce ancora l'emittente satellitare, è spuntato fuori il nome di Andrea Dossena, chiuso a Napoli dal colombiano Zuniga.
Primi sussurri di mercato della "nuova" Inter targata Stramaccioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA