Stasera al Meazza arriva il Cluj,per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Stramaccioni per l'occasione, come ha fatto capire in conferenza stampa, avrebbe intenzione di schierare l'Inter migliore. I nerazzurri non hanno nessuna intenzione di snobbare l'impegno e anzi faranno di tutto per passare il turno.
copertina
Strama schiera l’Inter migliore: sarà 4-3-3. L’obiettivo…
Stasera al Meazza arriva il Cluj,per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Stramaccioni per l’occasione, come ha fatto capire in conferenza stampa, avrebbe intenzione di schierare l’Inter migliore. I nerazzurri non...
Formazione pressochè tipo dunque, compatibilmente alla forma e alla disponibilità dei giocatori. L'obiettivo principale è cercare, prima di tutto, il risultato, meglio se rotondo in modo che si possa affrontare il ritorno con più calma visto che si giocherà in Romania a tre giorni dal derby. In secondo luogo, il passaggio del turno potrebbe equivalere ad un incasso di 350.000 euro come premio qualificazione.Vincere la coppa porterebbe in dote altri 5 milioni.
Ecco dunque la probabile formazione per stasera, secondo la Gazzetta dello Sport, con il nuovo acquisto Kovacic, uno dei nuovi in lista, che dovrebbe partire dalla panchina:
Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Silvestre, Pereira; Guarin, Gargano, Cambiasso; Alvarez, Milito, Cassano
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA