copertina

Strama schiera l’Inter migliore: sarà  4-3-3. L’obiettivo…

Stasera al Meazza arriva il Cluj,per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Stramaccioni per l’occasione, come ha fatto capire in conferenza stampa, avrebbe intenzione di schierare l’Inter migliore. I nerazzurri non...

Riccardo Fusato

Stasera al Meazza arriva il Cluj,per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Stramaccioni per l'occasione, come ha fatto capire in conferenza stampa, avrebbe intenzione di schierare l'Inter migliore. I nerazzurri non hanno nessuna intenzione di snobbare l'impegno e anzi faranno di tutto per passare il turno.

Formazione pressochè tipo dunque, compatibilmente alla forma e alla disponibilità dei giocatori. L'obiettivo principale è cercare, prima di tutto, il risultato, meglio se rotondo in modo che si possa affrontare il ritorno con più calma visto che si giocherà in Romania a tre giorni dal derby. In secondo luogo, il passaggio del turno potrebbe equivalere ad un incasso di 350.000 euro come premio qualificazione.Vincere la coppa porterebbe in dote altri 5 milioni.

Ecco dunque la probabile formazione per stasera, secondo la Gazzetta dello Sport, con il nuovo acquisto Kovacic, uno dei nuovi in lista, che dovrebbe partire dalla panchina:

Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Silvestre, Pereira; Guarin, Gargano, Cambiasso; Alvarez, Milito, Cassano

 

.