Dopo dieci vittorie arriva la prima sconfitta in trasferta. Andrea Stramaccioni dovrà fare i conti con una serata davvero storta. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky:
copertina
Strama: “Sconfitta immeritata. Il rigore? Non lo commento! Cambiasso a centrocampo perchè…”
Dopo dieci vittorie arriva la prima sconfitta in trasferta. Andrea Stramaccioni dovrà fare i conti con una serata davvero storta. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky: SCONFITTA – L’Atalanta ha trovato il gol. Poi l’Inter non...
SCONFITTA -L'Atalanta ha trovato il gol. Poi l'Inter non mi è dispiaciuta, è stato bravo Consigli a tenere in vantaggio la sua squadra. Abbiamo pareggiato meritatamente, poi hanno fatto quel gol con una giocata. L'avremmo pareggiata senza il terzo gol. Avevano speso di più di noi e noi stavamo bene. Complimenti a loro.
RIGORE -L'ha vista così, non ho commentato a Torino. Figuriamoci se commento questo: hanno dimostrato il loro valore. Sapevo che era una gara difficile, faccio i complimenti a loro, ma non meritavamo di perdere.
RIPARTENZA -Rispettiamo il risultato del campo, ma ho visto una buona squadra, non mi è dispiaciuta l'Inter nella voglia di giocare e di fare gol. Non ho visto un calo nella prestazione.
TRIDENTE -In questa il tridente era una scelta perché non ho i ricambi. Non mi sembrava il caso di far esordire in una partita così un giovane, se mettevo Cambiasso in difesa mi mancava un centrocampista, c'era un po' la coperta corta. Non ho avuto la sensazione che li abbiamo sofferti così tanto. Siamo sempre stati in partita, con un pizzico di fortuna finiva diversamente.
ERRORI - Siamo stati attratti troppo dalle loro punte. Negli inserimenti deve aiutarti il centrocampista, quindi ci sono errori di squadra e non individuali. Eravamo passati a tre in difesa proprio per le imbucate centrali. Gli infortunati, non cerchiamo alibi.
EFFETTI - Se si sono annullati i tre punti di Torino? Impensabile che le vincevamo tutte le partite. Abbiamo giocato da Inter, ci sono le disattenzioni dietro, ma siamo stati pericolosi, abbiamo avuto ritmo alto e non abbiamo accusato la fatica. Domenica arriva un'altra partita importante, avremo una settimana per prepararla. Va bene così, andiamo avanti a testa alta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA