Giornata in Gazzetta dello Sport per Andrea Stramaccioni. Il tecnico nerazzurro è stato in visita al primo quotidiano sportivo italiano per rilasciare un'intervista esclusiva, della quale sono emersi i primi stralci, in attesa della pubblicazione. Primo argomento: il finale di campionato: "Milan-Inter e Lazio-Inter sono due partite che viverle al meglio non è nemmeno un obbligo, è una cosa che sentiamo visceralmente".
copertina
Strama: “Sentiamo il derby visceralmente. La conferma? Moratti ha già deciso”
Giornata in Gazzetta dello Sport per Andrea Stramaccioni. Il tecnico nerazzurro è stato in visita al primo quotidiano sportivo italiano per rilasciare un’intervista esclusiva, della quale sono emersi i primi stralci, in attesa della...
Tra gli argomenti affrontati da Stramaccioni, però, anche il rapporto coi giocatori: "Mi piace lavorare anche sulle motivazioni. Pazzini, per esempio, se gioca o non gioca lo deve sapere perché voglio che sia sereno. Non voglio che quando io dico: "Milito", lui ci rimanga male"
Inevitabile, poi, un commento sul futuro: "Sedotto e abbandonato (in caso di mancata conferma ndr)? Quello è un termine giornalistico, magari il presidente fa altre valutazioni. E' lui che decide ed è giustissimo che sia così. Per l'intelligenza e la competenza del presidente io penso che nella sua testa lui abbia già deciso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA