Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ieri è uscito allo scoperto: "Tevez? Non è certo uno scherzo". Insomma, si fa sul serio. E i suoi uomini di mercato, nelle scorse ore, hanno spedito agli uomini dello sceicco Mansour la loro offerta: 25 mln e obbligo di riscatto più eventuali bonus fino ad altri due mln di euro.
copertina
StudioSport: “Tevez, potrebbe servire la telefonata di Moratti. E Kolarov…”
Il presidente dell’Inter Massimo Moratti ieri è uscito allo scoperto: “Tevez? Non è certo uno scherzo”. Insomma, si fa sul serio. E i suoi uomini di mercato, nelle scorse ore, hanno spedito agli uomini dello sceicco Mansour la...
StudioSport, nell'edizione delle 19, però ribadisce: "Fa sul serio anche Tevez che è deciso a vestire la maglia rossonera. Il procuratore dell’argentino ha fatto sapere a Branca che il suo assistito vuole giocare con Ibra".
La società di Corso Vittorio Emanuele non ha però mollato la presa, intravede spiragli nella trattativa e secondo quanto riporta il noto tg sportivo nelle prossime ore potrebbe arrivare una telefonata diretta del patron interista all'attaccante.
Ci sono da registrare ancora contatti per un altro giocatore del City, Kolarov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA