La prima pagina della Gazzetta dello Sport di stamattina era eloquente. Galliani ha il si di Tevez. All'Inter, se vuole l'attaccante, non resta che trovare l'offerta giusta da fare al City. Secondo quanto riporta SkySport24 dal summit alla Pinetina tra Moratti e Branca sarebbe arrivato al sì alla trattativa. Oggi, infatti, alla Pinetina c'era lo stato maggiore dell'Inter al completo. Oltre al presidente Massimo Moratti, al campo di allenamento si sono presentati anche il dt Marco Branca, nel giorno del suo compleanno, e il ds Piero Ausilio: il vertice di mercato è stato una diretta, inevitabile conseguenza.
copertina
Summit Branca-Moratti, pronta un’offerta al City per Tevez…
La prima pagina della Gazzetta dello Sport di stamattina era eloquente. Galliani ha il si di Tevez. All’Inter, se vuole l’attaccante, non resta che trovare l’offerta giusta da fare al City. Secondo quanto riporta SkySport24 dal...
La società di Corso Vittorio Emanuele sarebbe disposta ad offire al club di Manchester un prestito con obbligo di riscatto. Sembrerebbe un'offerta più vantaggiosa per la squadra inglese rispetto a quella 'fantasiosa' fatta dal Milan che avrebbe parlato di obbligo di riscatto nel 2013 e al verificarsi di certe condizioni.
Resta da superare lo scoglio della volontà di Tevez, con quella foto sulla prima pagina della Rosea che rappresenta l'ultimo, arduo ostacolo per i nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA