L'Inter piomba su Gabriel Jesus. E' questa l'ultima pista di mercato che sta facendo discutere in Inghilterra, dove danno i nerazzurri sulle tracce dell'attaccante brasiliano del Manchester City, che attualmente ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023. In questa stagione Jesus non ha ripetuto, anche a causa di qualche infortunio, le prestazioni fantastiche degli anni scorsi, con soli 6 gol in 25 presenze in tutte le competizioni.
copertina
Sun – L’Inter piomba su Gabriel Jesus! Addio al City possibile, si ragiona su un grande scambio
L'Inter piomba su Gabriel Jesus. E' questa l'ultima pista di mercato che sta facendo discutere in Inghilterra
Possibile scambio?
Le trattative per il rinnovo con il club inglese vanno a rilento e, qualora non dovesse concretizzarsi il prolungamento, l'Inter sarebbe pronta a fiondarsi sul calciatore, già nel mirino dei nerazzurri nel 2017 quando, ai tempi del Palmeiras, il ds interista Piero Ausilio si era portato avanti nel tentativo di acquistarlo. Jesus, però, attirato dalla possibilità di giocare per Guardiola, scelse il City. Ora, chissà che l'Inter non sia davvero nel suo destino. Secondo il Sun, non è affatto escluso che si possa ragionare su un clamoroso scambio con Lautaro Martinez, da tempo profilo apprezzato dai Citizens.
Nella sua carriera in Inghilterra, Jesus ha collezionato fin qui 165 presenze con 61 gol. A 24 anni (la stessa di Lautaro), potrebbe essere pronto a una nuova esperienza...
(Fonte: Sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA