Il Suning Commerce Group è vicino all'acquisto dello Stellar Group, una delle principale agenzie di calciatori al mondo. E' quanto ha rivelato una fonte a conoscenza del dossier all'autorevole agenzia di stampa "Reuters".
copertina
Suning scatenato: dopo l’Inter si prende anche lo Stellar Group, l’agenzia di Bale!
Il colosso guidato da Zhang Jindong guida la corsa all'aquisto della famosa agenzia di calciatori
Già lo scorso anno era uscito che quattro gruppi di investitori cinesi, tra cui la Rastar, erano interessati all'acquisto di Stellar, che ha tra l'altro orchestrato alcuni dei trasferimenti più clamorosi della storia, come quello da 100 milioni di euro di Gareth Bale al Real Madrid.
Tra le società interessate all'agenzia di calciatori, che costa 136,6 milioni di dollari, c'è anche l'Evergrande Group, oltre ad altri gruppi privati. Ma ora, in pole è scattato il Suning Commerce Group di Zhang Jindong, che è ad un passo anche dall'acquisto dell'Inter, come del resto ha confermato una fonte a Reuters, parlando di questo weekend come termine per la chiusura dell'affare.
Lo Stellar Group controlla alcuni grandi giocatori come Bale e gli inglesi Joe Hart, Luke Shaw, Phil Jagielka e Danny Drinkwater.
© RIPRODUZIONE RISERVATA