FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Suning vuole un’Inter più italiana. Nel mirino Berardi, Bernardeschi e anche altri tre…

La nuova proprietà del club punta su giovani del nostra Paese per rinforzare la rosa. Piacciono anche Conti, Caldara e Darmian

Andrea Della Sala

In casa Inter si guarda con molta attenzione al mercato. Suning ha più volte ribadito di voler riportare l'Inter ai vertici e per farlo è disposta a investire sul mercato. La nuova proprietà ha dato un uovo indirizzo alla campagna trasferimenti dei nerazzurri: investire su giocatori italiani. Tra i nomi sul taccuino della società nerazzurra ci sono, infatti, Bernardeschi della Fiorentina e anche Berardi del Sassuolo. Entrambi gli attaccanti, nati nel 1994, sono già stati trattati dall'Inter e molto probabilmente Suning tenterà l'assalto ai due gioielli in estate.

Berardi e Bernardeschi, però, non sarebbero gli unici italiani nel mirino dell'Inter: piacciono molti Conti e Caldara dell'Atalanta che in questa stagione si stanno mettendo in mostra sotto la guida di Gasperini e anche Matteo Darmian del Manchester United, anche se nell'ultimo periodo Mourinho gli sta dando maggiore spazio. Anche per la porta c'è un candidato italiano ed è Mattia Perin; qualora Handanovic a fine stagione decidesse di terminare la sua avventura nerazzurra ecco che l'Inter si fionderebbe subito sull'estremo difensore del Genoa.

(Il Giorno)