copertina

Super Cassano, ma che bravi Cambiasso e Ranocchia. Alvarez…

E’ sicuramente Antonio Cassano (7,5), il migliore in campo dell’Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, nel successo per 2-0 sul Catania. L’ex Milan, inventa e fa gol; è l’anima e pure il capocannoniere di una squadra che ha...

Riccardo Fusato

E' sicuramente Antonio Cassano (7,5), il migliore in campo dell'Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, nel successo per 2-0 sul Catania. L'ex Milan, inventa e fa gol; è l’anima e pure il capocannoniere di una squadra che ha fortemente voluto e per la quale si batte anche col cuore. La prossima sfida è reggere i novanta minuti. Ottime le prove di Ranocchia (7) e Cambiasso (7). L'azzurro, sfodera un'altra grande prestazione dopo il derby; tocca a lui sbrogliare le situazioni più intricate a pochi passi dalla linea bianca. E poi quel palo che grida vendetta. L'argentino, sforna un assist capolavoro  per Cassano. Ci riprova nel secondo tempo con il cross che consente a Ranocchia di colpire il palo. .Chissà perché Strama non lo «vede» come playmaker.

Ottima prova anche di Palacio (7), Samule (6,5) e Milito (6,5), che nonostante non faccia gol è fondamentale per gli equilibri della squadra. Unico neo la prestazione, e non è la prima volta, di Alvarez (5). Si divora due occasioni colossali, la prima propiziata proprio da un suo bel dribbling, la seconda su perfetta imbeccata di Milito. Ma il piede destro?