Si va ad oltranza. La trattativa per Lucas continua e SkySport24 parla di un'operazione in fase avanzata. Marco Branca è a colloquio con i dirigenti del San Paolo e si parla di un principio d'accordo per ventisette mln di euro che con i bonus (legati al rendimento) potrebbero arrivare fino a 32 mln. Questa è l'offerta nerazzurra per il fantasista brasiliano.
copertina
SVOLTA LUCAS, ACCORDO COL S.PAULO: 27 MLN + BONUS. MORATTI…
Si va ad oltranza. La trattativa per Lucas continua e SkySport24 parla di un’operazione in fase avanzata. Marco Branca è a colloquio con i dirigenti del San Paolo e si parla di un principio d’accordo per ventisette mln di euro che con...
Il direttore tecnico nerazzurro sta lavorando all'operazione, intanto il giocatore ha fatto sapere di preferire la squadra interista. Manca a questo punto solo l'ok del presidente Massimo Moratti. Solo lui può dare l'autorizzazione a procedere e il permesso al dirigente di chiudere la trattativa se riterrà che il prezzo sia quello giusto per un giovane classe '92. Lucas a questo punto sembra avvicinarsi al nerazzurro, ma perché tutti si concretizzi bisognerà ancora pazientare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA