copertina

Telles: “Vogliamo lo Scudetto, si giocherà fino all’ultimo. A Bergamo per lottare…”

Alla vigilia del primo anticipo del girone di ritorno, in cui a darsi battaglia ci saranno Atalanta e Inter, la stampa brasiliana ha riportato alcune parole concesse dal terzino nerazzurro Alex Telles. Chiari i concetti del numero 12 brasiliano,...

Dario Di Noi

Alla vigilia del primo anticipo del girone di ritorno, in cui a darsi battaglia ci saranno Atalanta e Inter, la stampa brasiliana ha riportato alcune parole concesse dal terzino nerazzurro Alex Telles.

Chiari i concetti del numero 12 brasiliano, sulla sfida di Bergamo e sulla corsa allo Scudetto: "Atalanta? Il campionato italiano è un torneo difficile. Le squadre hanno molta qualità e, giocando in casa, naturalmente, cercano sempre la vittoria. Per questo, di sicuro incontreremo un avversario molto concentrato questo weekend. Loro, così come noi, hanno bisogno di 3 punti per salire in classifica. Perciò, sarà una sfida molto dura. Detto ciò, come stiamo facendo sin dalla prima giornata di quest’anno, andremo a lottare per la vittoria. Solamente in questo modo potremo recuperare la vetta della classifica. Dobbiamo fare sempre la nostra parte. Primo posto? Stiamo entrando solamente nel ventesimo turno. Abbiamo ancora un lungo campionato di fronte a noi, ma già possiamo vedere che si giocherà davvero fino all’ultimo. Non ho alcun dubbio su questo. Ma noi abbiamo qualità nella nostra squadra, e il nostro staff tecnico è il migliore di tutti. Vogliamo lo scudetto in questa stagione e, di conseguenza, riportare l’Inter in Champions League”