E' tempo di cene natalizie e di festeggiamenti in casa Inter. In occasione della cena organizzata dal settore giovanile, il presidente Erick Thohir ha voluto mandare il suo messaggio di incoraggiamento ai più giovani: "Buon Natale e felice anno nuovo. Mi spiace non essere lì con voi, ma sappiate che sono molto orgoglioso di quello che state facendo. Molte squadre sono in vetta alla loro classifica... Primavera, devi raggiungere le altre e imitare i tuoi fratelli! Avete visto il nostro carattere e la nostra personalità, anche voi dovrete essere come la prima squadra".
copertina
Thohir ai giovani: “Spero di vedervi in prima squadra! La Primavera…”
E’ tempo di cene natalizie e di festeggiamenti in casa Inter. In occasione della cena organizzata dal settore giovanile, il presidente Erick Thohir ha voluto mandare il suo messaggio di incoraggiamento ai più giovani: “Buon Natale e...
"Vogliamo supportarvi in tutte le vostre necessità. L'Inter è sempre stato uno dei migliori club a livello giovanile e vogliamo continuare a esserlo. Allo stesso tempo, io, la società e Roberto Samaden crediamo fortemente che i nostri giovani possano arrivare alla prima squadra. Già adesso ci sono diversi giocatori: Santon, Gnoukouri, Dimarco e Biabiany. Non vedo l'ora di ammirare molti di voi raggiungere la prima squadra, per costruire una grande Inter. Forza Inter!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA