Ore 11:45 - Il vertice è finito da poco ed è durato un'ora e quaranta minuti. Anche Thohir ha confermato che si trattava di un vertice programmato, ce ne saranno altri due a metà aprile e metà maggio. Oggi, ha spiegato Thohir, si è parlato delle prossime sei partite. "Bisogna capire come uscirne insieme, Mazzarri sarà l'allenatore dell'Inter anche per il prossimo anno. Si è parlato anche di mercato. Il rigore? Come ho detto per le decisioni arbitrali, non so se ridere o piangere" (Sky Sport)
copertina
THOHIR: “Dobbiamo uscirne insieme. Mazzarri resta anche il prossimo anno”
Ore 11:45 – Il vertice è finito da poco ed è durato un’ora e quaranta minuti. Anche Thohir ha confermato che si trattava di un vertice programmato, ce ne saranno altri due a metà aprile e metà maggio. Oggi, ha spiegato Thohir, si...
Ore 11:06 - L'incontro tra i vertici dell'Inter è ancora in corso. Da quanto filtra si tratterebbe di un summit già programmato organizzato per parlare di organizzazione e programmazione futura. Pare non c'entri la questione allenatore. (Fcinter1908.it)
Vertice in casa Inter. All'indomani del pareggio di ieri sera con il Bologna Erick Thohir sta incontrando in centro a Milano il tecnico Walter Mazzarri e con loro ci sono anche il direttore sportivo Piero Ausilio e Il direttore generale Marco Fassone. Si discute del complicato momento in casa nerazzurra come riporta a Sky Silvia Vallini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA