copertina

Thohir: “Rigori? Non so se ridere o piangere. A giugno valutiamo tutti. In Cda abbiamo parlato di…”

Alla fine del consiglio d’amministrazione dell’Inter, il presidente Erick Thohir ha parlato con i giornalisti. C’era ovviamente anche FcInter1908.it che ha raccolto le parole del numero uno interista. PUO’ SPIEGARCI LE...

Daniele Mari

Alla fine del consiglio d'amministrazione dell'Inter, il presidente Erick Thohir ha parlato con i giornalisti. C'era ovviamente anche FcInter1908.it che ha raccolto le parole del numero uno interista.

PUO' SPIEGARCI LE DECISIONI PRESE DAL CDA?

"E' stata fatta l'approvazione della semestrale ai fini delle licenze Uefa. Abbiamo discusso delle opportunità di avere nuovi contratti con nuovi partner. Potete chiedere a Marco Fassone, abbiamo fatto le stesse cose un mese fa, c'era bisogno anche di preparare la documentazione finanziaria da fornire alla Uefa".

COME E' ANDATO L'INCONTRO CON MAZZARRI DI IERI?

"Abbiamo discusso dei piani per la prossima stagione, è molto importante il fatto che ne abbiamo discusso, è importante che io e il tecnico abbiamo la stessa visione. E' stata una discussione molto proficua. E' molto importante preparare la prossima stagione. Non vogliamo perdere la concentrazione sulle prossime otto partite ma anche la prossima stagione è molto importante, dobbiamo preparaci per allestire la squadra, per rivedere la rosa. Ma ogni decisione verrà presa al termine della stagione perché vogliamo analizzare ogni giocatore. Dobbiamo considerare le prestazioni di tutti i giocatori"

COME COMMENTA L'ASSENZA DI RIGORI ALL'INTER?

"Non so se devo ridere o piangere. Siamo in questa situazione e dobbiamo affrontare la realtà"

CON MAZZARRI AVETE PARLATO ANCHE DEL RINNOVO?

"Abbiamo discusso della prossima stagione in primo luogo. Dopo la fine della stagione, ci siederemo al tavolo con Mazzarri e, cosa più importante, valuteremo tutta la rosa"

HA CONFERMATO CHE VUOLE UNA PUNTA?

"Per un allenatore è una buona cosa chiedere che la società cerchi un giocatore in un ruolo o in un altro. A fine stagione vedremo tutto ma dobbiamo concentrarci sulle ultime otto partite"