Erick Thohir crede nella Serie A e nelle potenzialità economiche del campionato italiano. Il livello medio delle squadre di vertice, giudicato più equilibrato rispetto a quello degli altri campionati esteri, fa credere al neoproprietario dell'Inter che ci siano grandi margini di crescita in um mercato emergente come quello asiatico.
copertina
THOHIR: “Serie A molto redditizia in Asia. Inter? Stesso criterio col DC United”
Erick Thohir crede nella Serie A e nelle potenzialità economiche del campionato italiano. Il livello medio delle squadre di vertice, giudicato più equilibrato rispetto a quello degli altri campionati esteri, fa credere al neoproprietario...
"Oggi nel campionato italiano ci sono almento sette squadre con una forza comparabile. Il clima di grande concorrenza lo rende chiaramente più competitivo ed emozionante - raccoglie Fcinter1908.it -Perciò sono sicuro che il campionato italiano rappresenti un business molto redditizio. Soprattutto in un mercato sempre più aperto come quello asiatico", ha spiegato Thohir.
Ma perché proprio l'Inter? Thohir lo ha già spiegato in settimana e ribadisce come il criterio sia sempre lo stesso per ogni club a cui si interessa: "Per me contano storia e tradizione. Ho usato lo stesso criterio nello scegliere il DC United, che è il club americano più vincente della storia della MLS".
© RIPRODUZIONE RISERVATA