copertina

Thohir vola a Londra per Lavezzi. Ma con il Psg si parla anche di…

Dopo avere assistito al primo derby della sua presidenza, Erick Thohir, ha passato la notte e la mattinata nella sua suite mentre nel primo pomeriggio si è imbarcato per Londra, tappa intermedia prima di raggiungere gli Stati Uniti per le vacanze...

Riccardo Fusato

Dopo avere assistito al primo derby della sua presidenza, Erick Thohir, ha passato la notte e la mattinata nella sua suite mentre nel primo pomeriggio si è imbarcato per Londra, tappa intermedia prima di raggiungere gli Stati Uniti per le vacanze di Natale con la famiglia.

Londra, appunto. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’occasione è stata ghiotta per incontrare il Psg per parlare di Lavezzi, ma non solo, visto e considerato le tante punte in organico nella squadra di Blanc. Ai margini di discorsi affrontati, anche per i diritti televisivi, il nuovo presidente nerazzurro quindi, ha sfruttato una serie di inviti incrociati, organizzati da Riccardo Radrizzani, suo amico e manager nella vendita dei diritti televisivi,per approcciare quello che potrebbe presto diventare un discorso interessante per gennaio. A Mazzarri piace Lavezzi e non è un mistero, ma la squadra francese potrebbe mettere in vendita qualcun altro tra i tanti attaccanti: l’intoccabile Ibrahimovic, Cavani, Lavezzi, Menez, Pastore e Lucas. Inevitabile quindi si sia parlato, anche, di alternative al Pocho.

Dunque, Thohir ha conosciuto il presidente del club parigino; il resto verrà da se?