FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

SM – Inter, occhi su Thuram: retroscena e incastro con Lukaku. E c’è una novità su Dzeko

SM – Inter, occhi su Thuram: retroscena e incastro con Lukaku. E c’è una novità su Dzeko - immagine 1
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l'Inter è al lavoro per rinforzare il suo attacco: il profilo di Thuram piace

Matteo Pifferi

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l'Inter è al lavoro per rinforzare il suo attacco: Baccin, rientrato dal viaggio in Sudamerica, ha segnato diversi nomi ma il profilo che piace più di tutti è Marcus Thuram, un vecchio pallino. Il francese, figlio d'arte, era già stato preso dai nerazzurri dopo l'addio di Lukaku ma un infortunio al ginocchio fece virare l'Inter su Correa.

SM – Inter, occhi su Thuram: retroscena e incastro con Lukaku. E c’è una novità su Dzeko- immagine 2

Thuram sta disputando una grande annata con 8 gol in 12 presenze in Bundesliga ma il suo contratto è in scadenza di contratto con il 'Gladbach e, per questo, anche altre big lo hanno messo nel mirino. Un eventuale affondo su Thuram dipende anche da Lukaku: c'è un accordo di massima col Chelsea per prolungare il prestito ma l'Inter vuole risposte importanti dal campo e garanzie sul recupero fisico del belga. E intanto c'è anche una novità su Dzeko: secondo Sport Mediaset, non è da escludere che, dopo la questione Skriniar, Marotta e Ausilio possano anche offrirgli il rinnovo.

tutte le notizie di