Times – Stelle in saldo: Bale e Sanchez via gratis! Solo l’Inter sul cileno ma…

Alexis Sanchez e Gareth Bale sono in uscita da Manchester United e Real Madrid

di Redazione1908
Gareth Bale e Alexis Sanchez

Gareth Bale e Alexis Sanchez, due nomi altisonanti del calcio mondiale, finiti nella polvere. Sia il cileno che il gallese sono ai margini di Manchester United e Real Madrid, che pur di disfarsi dei loro ingaggi mostruosi potrebbero addirittura lasciarli andare senza chiedere alcun compenso alle squadre interessate. E’ quanto scrive oggi il Sunday Times.

Sanchez guadagna la bellezza di 500.000 sterline lorde a settimane e il suo agente è già stato in Italia per proporlo all’Inter e alla Juventus. Secondo quanto scrive il “Sun”, in realtà solo i nerazzurri avrebbero mostrato “un interesse concreto per Sanchez ma la questione relativa al suo ingaggio sembra uno scoglio insormontabile da superare”. Il cileno dovrebbe scendere sensibilmente dai 12 milioni di euro netti che guadagna in Inghilterra.

Bale in panchina al RealDiversa, ma solo in parte, la situazione di Bale, che al Real Madrid ha addirittura un contratto fino al 2022. Ma il gallese è fuori dal progetto di Zidane. Il problema è che non sembra intenzionato a ridursi l’ingaggio per andare via, una presa di posizione che potrebbe costringere il Real Madrid a rinunciare al costo del cartellino pur di disfarsene.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy