Francesco Toldo e Franco Baresi presenti all’Expo in occasione della conferenza stampa per il Trofeo Berlusconi. Queste le dichiarazioni dei due calciatori rilasciate ai microfoni SportMediaset:
copertina
Toldo: “Vecchi derby? C’era Baresi, alzava il braccio e…fuorigioco. Il gol alla Juve…”
Francesco Toldo e Franco Baresi presenti all’Expo in occasione della conferenza stampa per il Trofeo Berlusconi. Queste le dichiarazioni dei due calciatori rilasciate ai microfoni SportMediaset: TOLDO – “differenze con i vecchi derby?...
TOLDO - “differenze con i vecchi derby? poche, una è che prima c’era Franco Baresi in campo che alzava il braccio e scattava il fuorigioco (ride ndr). Gol alla Juve? lo prese Vieri perché doveva vincere la classifica cannonieri. Quel gol passò alla storia perché stavamo perdendo e poi su corner pareggiammo. Ricordo il derby di Champions, una gara molto combattuta e non ricordo un Meazza pieno come in quelle sfide”.
BARESI - “Il Milan deve migliorare la squadra, deve migliorare il reparto. Più bel derby? quello che si vinceva, quello dell’8 8 fu una gara incredibile noi fummo superiori in tutto e per tutto”
© RIPRODUZIONE RISERVATA