FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Torino-Inter, le possibili scelte di Inzaghi: questa l’idea del tecnico. Cuadrado, la situazione

Torino-Inter, le possibili scelte di Inzaghi: questa l’idea del tecnico. Cuadrado, la situazione - immagine 1
Sabato i nerazzurri scenderanno in campo contro il Torino, le possibili scelte di formazione del tecnico

Ci siamo. La seconda sosta per le nazionali volge al termine e per l'Inter e Simone Inzaghi è tempo di rituffarsi nel clima campionato. Sabato i nerazzurri scenderanno in campo contro il Torino in quella che è storicamente una trasferta ostica. Il tecnico nerazzurro dovrebbe essere riuscito a evitare qualsiasi problema fisico ai convocati con le rispettive nazionali in giro per il mondo. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, qualcuno rientra col fiato corto dopo due ore complessive di gioco, ma nessuno ritorna ad Appiano Gentile con un infortunio sulle spalle.

"Anzi, l'unico giocatore che farà compagnia a Marko Arnautovic in tribuna è Juan Cuadrado, risparmiato dalla Colombia per recuperare condizione atletica e invece incappato martedì in una riacutizzazione dell'infiammazione al tendine d'Achille sinistro che lo terrà fuori contro Torino e - molto probabilmente - Salisburgo". 


Torino-Inter, le possibili scelte di Inzaghi: questa l’idea del tecnico. Cuadrado, la situazione- immagine 2

 

"Detto delle assenze di Cuadrado e Arnautovic, l'impressione è che per il delicato ritorno in campo dopo la sosta Inzaghi possa optare per i titolari. La lungodegenza dell'austriaco impone infatti che uno tra Lautaro e Sanchez, entrambi reduci dai voli transoceanici, debbano cominciare titolari nonostante fuso orario e jet lag: favoritissimo il Toro al fianco di Thuram, ovviamente. Sulla sinistra anche Dimarco è pronto a una maglia dal 1', visto che è subentrato a Londra, poco prima che Carlos Augusto lottasse a Montevideo con il suo Brasile".

Torino-Inter, le possibili scelte di Inzaghi: questa l’idea del tecnico. Cuadrado, la situazione- immagine 3

"Henrikh Mkhitaryan, riposato, è sicuro di un posto da titolare con i soliti ballottaggi per gli altri due posti e anche De Vrij, inutilizzato con l'Olanda, può sperare in una maglia. Nel caso in cui la partita si mettesse sui binari giusti già nel primo tempo, è però probabile che l'allenatore metta mano alla formazione più presto del solito per evitare di affaticare i titolari più stanchi, da Lautaro a Calhanoglu".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.