FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

TS – Inter, cercasi offerte per Joao Mario. Mister X a centrocampo: filtra che sia un giocatore che…

L'Inter potrebbe puntare su un centrocampista di alto livello ancora ignoto. Joao Mario unico cedibile ma si attendono offerte

Francesco Parrone

Per quanto riguarda il centrocampo nerazzurro, in corsa ci sono diversi nomi. L’ipotesi Dembelé sembra eclissarsi un po' di più ogni giorno che passa. Secondo TuttoSportin questo momento vengono monitorate con attenzione le situazioni di Paredes dello Zenit (sabato ci sarà un contatto in occasione dell’amichevole a Pisa fra russi e nerazzurri) e di Kovacic, vecchia conoscenza in uscita dal Real Madrid.

La dirigenza interista, però, a fari spenti sta lavorando da qualche giorno su un nome misterioso. Altri dettagli, per il momento, sono celati dal riserbo, ma si sa che questo “Mister X” di centrocampo è un giocatore che ha un alto profilo ed esperienza internazionale.

In uscita sembra esserci invece Andrea Pinamonti, attaccante corteggiato da numerosi club di Serie A che in questo momento è impegnato con gli azzurrini nell’ Europeo Under 19.

L’unico giocatore dell'Inter veramente sul mercato è il centrocampista portoghese Joao Mario. Finora per il lusitano ci sono stati alcuni sondaggi ma non offerte particolarmente interessanti anche perché il club nerazzurro punta a una cessione a titolo definitivo o, in alternativa, a un prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra fissata vicino ai trenta milioni di euro (per non essere costretti a scrivere una minusvalenze in bilancio). Alcune società inglesi, tra le quali il Wolverhampton, o spagnole potrebbero essere interessati.

(Fonte: Alessia Scurati, TuttoSport 19/7/18)

tutte le notizie di