Luc Castaignos è un nuovo giocatore del Twente. L'attaccante olandese è stato ufficialmente annunciato dal club olandese, col quale Castaignos ha firmato un quadriennale. L'ex interista si è presentato ai nuovi tifosi e le sue prime parole sono state: "Sono felice che il Twente mi abbia acquistato. In Olanda il Twente gioca per vincere il titolo e io voglio vincere. Sono felice di poterlo fare qui".
copertina
UFFICIALE – CASTAIGNOS AL TWENTE: “QUANDO HO PARLATO CON BRANCA…”
Luc Castaignos è un nuovo giocatore del Twente. L’attaccante olandese è stato ufficialmente annunciato dal club olandese, col quale Castaignos ha firmato un quadriennale. L’ex interista si è presentato ai nuovi tifosi e le sue prime...
Inevitabile il riferimento all'esperienza all'Inter: "Sono felice di poter tornare a giocare a calcio, dopo averlo fatto molto poco l'anno scorso. Voglio dimostrare chi è Luc Castaignos. Quella all'Inter è stata una grande esperienza, ho imparato molto. Ma non c'era più fiducia in me, mi è stato chiaro quando ho parlato col direttore tecnico. Avevo perso la gioia e l'entusiasmo di giocare. L'Inter voleva farmi partire anche prima (in prestito a gennaio ndr) ma io mi sono opposto".
Castaignos lascia l'Inter dopo un anno e un solo gol per 6 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA