copertina

Ufficio stampa Eto’o: “Torna in Europa a gennaio? Chiariamo la situazione…”

Samuel Eto’o torna all’Inter per due mesi? Passa al Paris Saint Germain del suo ex allenatore Leonardo? Negli ultimi giorni si sono alternate le speculazioni e le indiscrezioni sul futuro dell’ex attaccante dell’Inter....

Daniele Mari

Samuel Eto'o torna all'Inter per due mesi? Passa al Paris Saint Germain del suo ex allenatore Leonardo? Negli ultimi giorni si sono alternate le speculazioni e le indiscrezioni sul futuro dell'ex attaccante dell'Inter.

L'ufficio stampa di Eto'o, sollecitato sull'argomento, ha deciso di prendere una posizione ufficiale, una posizione che chiarisce definitivamente quello che sarà il futuro del centravanti camerunese, come riferisce FcInter1908.it :

"Nelle ultime settimana, i media occidentali hanno parlato di un possibile approdo di Eto'o in importantI squadre dell'Europa occidentale durante la pausa invernale in Russia. Per fermare le speculazioni, l'ufficio stampa di Eto'o è autorizzato a riferire quanto segue:

- Samuel si trova molto bene all'Anzhi e si aspetta di rispettare il contratto che lo lega al club russo fino alla scadenza.

- Eto'o tornerà presto in Europa, ma per giocare la Champions League o l'Europa League con l'Anzhi. Qualsiasi altra informazione è priva di fondamento."

Una pietra tombale definitiva sulle voci di un ritorno all'Inter dell'attaccante camerunese.