La Gazzetta dello Sport non ha dubbi. Comunque vadano gli incastri con il Parma, Ishak Belfodil giocherà nell’Inter. L’anello mancante che poi porterà all’ufficialità dell’affare è la contropartita tecnica da girare al Parma e tutto ruota inevitabilmente attorno al nome di Cassano.
copertina
Una cosa è certa: Belfodil giocherà nell’Inter. Ecco il perchè dell’ipervalutazione…
La Gazzetta dello Sport non ha dubbi. Comunque vadano gli incastri con il Parma, Ishak Belfodil giocherà nell’Inter. L’anello mancante che poi porterà all’ufficialità dell’affare è la contropartita tecnica da girare al Parma e tutto...
FantAntonio deciderà insieme al suo procuratore Bozzo nel week end. Sullo sfondo infatti rimane sempre viva l’opzione Genoa, che non si è ancora rassegnato a perdere il barese. A questo punto tutti attendono la decisione di Cassano. Se l’attaccante dovesse scegliere di tornare a Genova riprenderebbero quota le piste che portano a Luca Antonelli ed eventualmente ad Alberto Gilardino.
Se invece dovesse arrivare l’ok al Parma, inizierebbe a delinearsi l’esatto costo di Belfodil. I gialloblù infatti in linea teorica avrebbero interesse a iper-valutare la metà del cartellino (10 milioni, contro i 14 totali di inizio giugno) proprio perché poi dovrebbero accollarsi l’ingaggio da 6 milioni lordi (3 netti a stagione) di Cassano e quello da 3 lordi di Silvestre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA