FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Van der Sar: “Onana? Trattativa non ha portato a nulla. Partenza che fa male all’Ajax”

Getty Images

Il direttore generale dell'Ajax ha confermato la partenza del portiere nigeriano, in scadenza di contratto, sempre più vicino all'Inter

Andrea Della Sala

Il futuro di Onana sembra essere a tinte nerazzurre. Il portiere dell'Ajax ha da tempo trovato un accordo con l'Inter e arriverà in Italia a parametro zero. A confermare ulteriormente l'addio all'Ajax è stato proprio il direttore generale del club olandese Edwin Van der Sar a Ziggo Sport:

"Onana? È triste come sia andata a finire". Senza alcuna colpa da parte dell'AJax, Onana va via senza alcun trasferimento. Ci siamo seduti regolarmente a parlare con lui per prolungare il suo contratto e tutto questo non ha portato a nulla. Questo fa male a me personalmente e farà male anche al club. Lo abbiamo sostenuto con l'arbitrato. Il che è normale, perché è un nostro dipendente. Poi ti aspetti anche qualcosa in cambio e questo è difficile da accettare.

 Getty Images

"Contatti? È stato difficile. È in Spagna da cinque mesi, perché non gli è stato permesso di allenarsi nei Paesi Bassi. Ha fatto tutto da solo. C'è stato un contatto telefonico. È un peccato, perché Onana è un ragazzo fantastico e un ottimo portiere".

tutte le notizie di