FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Verdi-Deulofeu, tra Inter e Napoli è doppio duello di mercato. Gli scenari possibili

La Gazzetta dello Sport parla dei due giocatori e sostiene che ci sarà una sfida tra i nerazzurri e il Napoli

Eva A. Provenzano

Dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sportarriva il duello di mercato tra Inter e Napoli per due giocatori, Simone Verdi - attaccante del Bologna - e Gerard Deulofeu, del Barcellona. La rosea parla del mercato nerazzurro, sostenendo che sono almeno quattro o cinque innesti che servirebbero ai nerazzurri in questa sessione invernale per blindare un posto in Champions League. Serve un centrale (Spalletti dice che lo sa anche la sua mamma) perché sono solo tre, serve in mezzo al campo un uomo di gamba e anche un uomo sulla trequarti, capace magari di essere un buon sostituto anche per la fascia. E poi manca ancora il vice Icardi.

IL DUELLO - Secondo il giornale sportivo i nomi su cui si gioca la sfida più importante in casa Inter sono Verdi e Deulofeu e su entrambi c'è il Napoli. La dirigenza del club partenopeo ha fatto la sua offerta all'attaccante italiano, ma sinora non è arrivato il sì sperato, per questo si sta seguendo anche la pista che porta al calciatore del Barcellona. Per tutti e due c'è anche il club nerazzurro alla finestra che ha attirato la loro attenzione e sono attese novità nei prossimi giorni. Il giocatore rossoblù vorrebbe finire la stagione a Bologna e poi trovare la sua nuova squadra in estate, ma quando tornerà da Dubai prenderà comunque in considerazione l'idea di andare via consultandosi con il suo agente, Branchini. Se lui decide di attendere anche l'Inter ha possibilità di prenderlo a fine anno.

DEULOFEU - Lui ha mostrato un certo interesse per il ritorno a Milano, ha giocato un anno al Milan ma Ausilio e Sabatini possono offrire solo un prestito al Barcellona. Se il Napoli dovesse arrivare a Verdi i blaugrana non avrebbero acquirenti e il giocatore potrebbe restare libero per i nerazzurri, magari nell'ultima parte del mercato.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 09-01-2018)