Per la partita di domani contro l'Hellas Verona, in programma alle ore 12.30, Mancini potrebbe decidere di confermare il modulo visto contro il Chievo in settimana. Durante la rifinitura di oggi il tecnico nerazzurro ha infatti provato il 4-3-3 con Juan al posto di Miranda, che non sarà del match perché squalificato. Sulle fasce, invece, sono stati provati Telles a sinistra e D'Ambrosio e Nagatomo a destra, con il giapponese al momento in vantaggio. A centrocampo confermati Brozovic, Medel e Kondogbia, mentre in attacco dovrebbero giocare Eder e Icardi questa volta con Perisic e non Palacio. Questa la formazione:
copertina
Verona-Inter, Mancini ha provato due formazioni: 4-3-3 o 4-4-2. Ballano due uomini…
Per la partita di domani contro l’Hellas Verona, in programma alle ore 12.30, Mancini potrebbe decidere di confermare il modulo visto contro il Chievo in settimana. Durante la rifinitura di oggi il tecnico nerazzurro ha infatti provato il...
Handanovic; Nagatomo, Murillo, Juan, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, EderVi è, però, un'altra ipotesi di formazione: Mancini potrebbe decidere di schierare il 4-4-2 speculare al Verona. Il centrocampo, in questo caso, sarebbe formato da Biabiany, Brozovic, Kondogbia e Perisic. In attacco spazio invece alla coppia Eder-Icardi.Questa la formazione: Handanovic; Nagatomo, Murillo, Juan, Telles; Biabiany, Brozovic, Kondogbia, Perisic; Icardi, EderSecondo gli inviati di Sky, la seconda sembra al momento l'ipotesi più concreta. Di fatto, nei due undici ballano due uomini: Medel o Biabiany.
© RIPRODUZIONE RISERVATA