copertina

Verso il derby – Mancini prova a spiazzare tutti: dentro i nuovi, occasione per Ljajic?

E’ la settimana del derby e c’è grande entusiasmo in casa Inter dopo le prime due vittorie in campionato. Oggi ad Appiano Gentile molti tifosi ad accogliere i giocatori. Kondogbia si è fermato parecchio dopo l’allenamento a...

Andrea Della Sala

E' la settimana del derby e c'è grande entusiasmo in casa Inter dopo le prime due vittorie in campionato. Oggi ad Appiano Gentile molti tifosi ad accogliere i giocatori. Kondogbia si è fermato parecchio dopo l'allenamento a firmare autografi ai tifosi. Queste le ultime da Appiano Gentile dall'inviato di Sky Sport Andrea Paventi: "Il risentimento di Icardi al quadricipite è rientrato, deve prendere confidenza col campo e lavorare col gruppo. Sarà nella lista dei convocati, poi Mancini all'ultimo deciderà se farlo partire dall'inizio. Ci sarà Perisic che può ricoprire più ruoli davanti e darà molte soluzione all'Inter per le sue caratteristiche di imprevedibilità. Ljajic è arrivato oggi e anche lui potrebbe essere tra i protagonisti del derby".

Mancini sembra avere pochi dubbi sulla formazione che affronterà il Milan. Handanovic difenderà la porta nerazzurra; solita coppia difensiva Miranda-Murillo al centro, con Santon a destra e la novità Telles a sinistra; a centrocampo Medel confermato insieme a Kondogbia e il nuovo acquisto Felipe Melo; in attacco Icardi dovrebbe essere affiancato da Jovetic e Perisic (con Ljajic pronto a subentrare).

Ecco dunque la probabile formazione dell'Inter per il derby: 

Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Melo, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic