copertina

Verso Inter-Sassuolo: subito dentro i nuovi. Rispolverato Samuel in difesa?

Possibili novità di formazione per l’Inter, in vista della gara di domenica sera contro il Sassuolo. I nerazzurri, infatti, potrebbero schierarsi con un 3-5-2, con l’inserimento dal primo minuto dei nuovi acquisti D’Ambrosio ed...

Daniele Mari

Possibili novità di formazione per l'Inter, in vista della gara di domenica sera contro il Sassuolo. I nerazzurri, infatti, potrebbero schierarsi con un 3-5-2, con l'inserimento dal primo minuto dei nuovi acquisti D'Ambrosio ed Hernanes.

Il laterale arrivato dal Torino potrebbe giocare a sinistra, costringendo così Nagatomo a traslocare sull'altra fascia, in luogo di un Jonathan apparso parecchio appannato ultimamente.

Hernanes, invece, giocherà nel suo ruolo preferito, quello di mezzala sinistra. Insieme a lui, in mezzo al campo, potrebbero esserci Taider e Guarin, rispolverato dopo il caso del mancato trasferimento alla Juve. In questo caso, solo panchina per Kovacic.

In difesa, possibile turno di riposo per Campagnaro, con Rolando schierato a destra e Samuel rispolverato al centro della difesa. Davanti, fiducia al duo Milito-Palacio, con il Principe a caccia del gol che manca dalla gara di andata contro i neroverdi.