copertina

Verso Lazio-Inter: MILITO torna tra i convocati. Sorpresa a centrocampo?

Lunedì l’Inter affronterà la Lazio all’Olimpico, alle 18.30. Quello di Roma è da sempre un campo ostico per la compagine nerazzurra, che non batte i biancocelesti dal 2010. Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Saphir Taider,...

Daniele Mari

Lunedì l'Inter affronterà la Lazio all'Olimpico, alle 18.30. Quello di Roma è da sempre un campo ostico per la compagine nerazzurra, che non batte i biancocelesti dal 2010.

Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Saphir Taider, infortunato. Per sostituirlo ci sono in lizza tre giocatori: Mateo Kovacic, Javier Zanetti e Zradvko Kuzmanovic.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, in questo momento è proprio quest'ultimo ad essere in pole position per una maglia da titolare. Kuzmanovic giocherebbe interno destro, con Cambiasso centrale e Alvarez interno sinistro.

Nella lista dei convocati tornerà anche Diego Milito, finalmente ristabilito dopo l'infortunio muscolare. Per il Principe, però, ci sarà spazio solo in panchina, visto che in attacco dovrebbero giocare ancora Fredy Guarin e Rodrigo Palacio.