Verso Sampdoria-Inter, la probabile: fuori Godin, tornano dall’inizio Sensi e Lautaro

Verso Sampdoria-Inter, la probabile: fuori Godin, tornano dall’inizio Sensi e Lautaro

Le ultime di formazione alla vigilia della sfida contro la Sampdoria

di RedazioneFC1908

Archiviato il successo sulla Lazio, l’Inter è tornata a lavoro ieri nel Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile per preparare la sfida contro la Sampdoria a Genova nell’anticipo della sesta giornata, in programma domani alle 18. Qualche cambio in vista nella formazione nerazzurra, che si prepara al tour de force con tre sfide in 7 giorni prima della sosta.

Antonio Conte sta pensando un turnover ragionato in vista del doppio impegno tra martedì e sabato con il Barcellona in Champions League e la Juventus in campionato. Secondo il Corriere dello Sport riposerà Godin, che lascerà spazio a D’Ambrosio nei tre di difesa con Skriniar e De Vrij.

Il tecnico nerazzurro è pronto a rivoluzionare il centrocampo: tornano dal primo minuto AsamoahGagliardini, Sensi Candreva, tutti fuori dalla formazione titolare contro la Lazio. In avanti confermatissimo Lukaku: con lui ci sarà Lautaro Martinez, pronto a riprendere il suo posto in avanti dopo l’esclusione contro i biancocelesti per lasciar spazio a Politano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy