L'inizio di una nuova telenovela in casa Inter l'aveva dato Moratti nel post derby. Dalle parole ai fatti, l'Inter ha rotto gli indugi e ha deciso di prendere una nuova punta da affiancare a Cassano, Palacio e Rocchi. Il prescelto è stato John Carew, ex giocatore della Roma. Tutto fatto? Neanche per sogno. L'Inter ha fatto arrivare in Italia l'ex punta West Ham, con tutta l'intenzione di tesserarlo, ma solo dopo avergli fatto delle visite mediche. Morale della favola? I primi test sul giocatore non sono stati del tutto confortanti ed ora il suo passaggio in nerazzurro non è più così scontato, anzi secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe anche saltare.
copertina
Vice-Milito: l’Inter ha scelto Carew. Anzi no, forse…
L’inizio di una nuova telenovela in casa Inter l’aveva dato Moratti nel post derby. Dalle parole ai fatti, l’Inter ha rotto gli indugi e ha deciso di prendere una nuova punta da affiancare a Cassano, Palacio e Rocchi. Il...
Uno dei problemi principali è il fatto che Carew accusa l'inattività che ormai si potrae da 7-8 mesi e un simile periodo non è poco ed è inevitabile avere della ruggine, che pare sia stata messa in luce in modo abbastanza inequivocabile dai primi accertamenti medici. Oltre al peso, ma sarebbe il meno dei mali, le visite hanno palesato anche i segni di problemi fisici avuti nelle ultime stagioni della sua carriera. Ora, la decisione dell'Inter è stata questa: Carew resterà per un periodo di prova, tra i 7 e i 10 giorni, e intorno alla fine di settimana prossima Stramaccioni e il suo staff decideranno: firma del contratto e dunque tesseramento (magari in tempo per averlo in Inter- Bologna del 10 marzo), oppure amici come prima.
Arriva Carew. Anzi forse non arriva. A breve la risposta!
© RIPRODUZIONE RISERVATA