Ieri Massimo Moratti ha smentito le voci secondo le quali Villas Boas potrebbe essere il nuovo allenatore dell'Inter. Ma secondo molti il portoghese sarebbe invece in pole per il dopo Ranieri il cui destino sembra segnato. Ma secondo la Gazzetta dello Sport, Moratti avrebbe in testa altri possibili candidati per evitare di farsi trovare impreparato nel caso in cui dovessero nascere intoppi con l'ex Chelsea, per non fare la fine dell'estate scorsa.
copertina
Villas Boas in pole, ma Moratti ha pronto il piano B
Ieri Massimo Moratti ha smentito le voci secondo le quali Villas Boas potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Inter. Ma secondo molti il portoghese sarebbe invece in pole per il dopo Ranieri il cui destino sembra segnato. Ma secondo la...
Il primo nome sulla lista è sicuramente quello di Laurent Blanc. L'ex nerazzurro lascerà sicuramente la guida della nazionale francese dopo gli europei e si porterebbe in dote anche M'Villa. Poi c'è sempre il sogno proibito Pep Guardiola che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Barcellona.
Più defilati, ma non fuori dai giochi, ci sono poi due tecnici italiani: Vincenzo Montella, ora la Catania, e la rivelazione Walter Mazzarri, ma per quest'ultimo ci sarebbe da convincere il presidente De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA