Il Corriere dello Sport, oggi in edicola, fornisce un'interessante graduatoria sui giovani nerazzurri che sono cresciuti nella cantera e che oggi sono giocatori professionisti e quindi venduti con notevoli incassi da parte della società . Viene evidenziato inoltre quali potrebbero essere quei giovani che in futuro potrebbero essere linfa vitale per l'Inter e non solo a livello economico. Per quanto riguarda la prima lista, il primo posto non può che non essere occupato da Mario Balotelli che ha fruttato al club di Massimo Moratti 22 milioni. Al secondo posto Oba Martins (18 milioni), poi Biabany (7) seguito da Andreolli (6), Santon (4,5), Destro (4,5), Bolzoni (3), Bonucci (3), Meggiorini (2,5), per un totale di circa 70 milioni di euro.
copertina
Vivaio: 70 mln dal passato. Ed ecco i talenti in rampa di lancio…
Il Corriere dello Sport, oggi in edicola, fornisce un’interessante graduatoria sui giovani nerazzurri che sono cresciuti nella cantera e che oggi sono giocatori professionisti e quindi venduti con notevoli incassi da parte della società ....
Ma il lavoro della società nerazzurra non si ferma certo qui; ci sono molti giovani in rampa di lancio e alcuni di loro hanno già disputato scampoli di partite con la prima squadra. Il nome più interessante di tutti sembra quello di Mbaye, classe 1994, ma non sono da meno Benassi, Olsen e Belloni (tutti del 94), seguiti da Donkor, Tassi (classe 95), Lomolino e Sciacca (1996), Bonazzoli e Della Giovanna (97), per finire con Taufer e Opoku classe 1998.
Ci sarà da divertirsi, Massimo Moratti ne è sicuro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA