Wanda: “Icardi resta. Mi sono scocciata, lo vogliono tutti! Da quello che dice Spalletti sembra che…”

Wanda: “Icardi resta. Mi sono scocciata, lo vogliono tutti! Da quello che dice Spalletti sembra che…”

La moglie e agente di Mauro Icardi ha parlato a Tiki Taka

di Marco Macca, @macca_marco
Wanda Nara ospite a Tiki Taka

Intervenuta come di consueto a Tiki Taka, Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, ha parlato del campionato della squadra nerazzurra. Ecco le sue parole:

Non ho mai temuto che l’Inter potesse arrivare davanti all’Inter. Tutti credevano più al Milan che all’Atalanta, ma io ho sempre pensato che i bergamaschi potessero arrivare in zona Champions. Il Milan arriverà al massimo a cui può aspirare con questa squadra“.

E poi, protestando contro una grafica di Tiki Taka che lo ritraeva in disparte rispetto ai dirigenti dell’Inter, Wanda ha detto: “Anche qui me lo volete mettere in disparte? Perché è da solo?“. E ha continuato: “Non è stato incluso nella campagna delle nuove maglie? Sì, è vero, ma il suo sponsor, che è lo stesso delle maglie (Nike, ndr), sicuramente lo chiamerà per uno shooting“.

Wanda ha detto poi: “Tantissimi continuano a dire che Icardi va via, mi sono scocciata. Di sicuro vogliono vendere giornali, ma io il primo giorno di mercato spengo il telefono. Sono già arrivate offerte, a differenza di quello che dice qualcuno, ma il ragazzo rimane all’Inter. Lui ha scelto di rimanere all’Inter. Le squadre migliori lo hanno chiesto e gli allenatori migliori lo vogliono. Tutti vogliono Icardi. Da quello che dice Spalletti, sembra che qualcuno all’interno dell’Inter non voglia Icardi“.

(Fonte: Tiki Taka – Canale 5)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14271554 - 3 mesi fa

    be’, se tutti lo vogliono davvero, chiediamoci il perché nessuno si è mai fatto avanti per pagare la clausola rescissoria in estate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14271118 - 3 mesi fa

    Speriamo che ce la togliamo dalle p.. Presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy