Wanda: “Spalletti rimane 100 anni all’Inter? Icardi 150”. Poi risponde a Cassano: “Mauro resta”

La moglie di Icardi ha parlato dell’Inter dopo il pareggio con la Juve

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Il derby d’Italia tra Inter e Juve sì è concluso in parità e i nerazzurri hanno fatto un altro piccolo passo avanti verso la qualificazione alla prossima Champions League. Ospite di Tiki Taka, Wanda Nara ha parlato della gara e della prestazione di Icardi:

“Derby sempre bellissimo, clima stupendo, mi è piaciuto. Nainggolan ha fatto gol e ha calciato benissimo, questo è quello che conta. Non sapevo che avrebbe giocato Mauro, non sono amico di Spalletti come Cassano, non me lo dice. Mi è piaciuto come ha giocato Mauro, ha giocato anche per la squadra. Secondo me ha fatto una bella partita, ha giocato per la squadra, sta facendo quello che gli viene chiesto. Mauro è uno che ascolta e che fa quello che gli dicono. Ho chiesto solo a Mauro per quanto rimarrà all’Inter? Lui ha detto 150 anni. Scherzo: se Spalletti rimarrà 100 anni, Mauro è più giovane e rimarrà di più”.

Cassano stuzzica Wanda ricordando che Ramires allo Jiangsu è stato a lungo fuori “Suning lo fa correre attorno al campo”. E Wanda risponde così: “Mauro rimane, è una sua scelta. Ha fatto 150 gol e deve tagliare l’erba?”. 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rufus - 2 anni fa

    E se Zhang Jindong chiedesse a Spalletti di ridare a Icardi la fascia di capitano oppure presentare le dimissioni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy