Nessun discorso sul suo ruolo, nè richieste particolari. Zanetti ha incontrato Erick Thohir questo pomeriggio. Il presidente e il capitano si sono parlati, ma non hanno deciso nulla sul futuro dell'argentino: di sicuro sarà all'Inter come è giusto che sia visto la storia indimenticabile che li lega.
copertina
Zanetti e Thohir: nessuna decisione sul ruolo e nessuna richiesta. A giugno…
Nessun discorso sul suo ruolo, nè richieste particolari. Zanetti ha incontrato Erick Thohir questo pomeriggio. Il presidente e il capitano si sono parlati, ma non hanno deciso nulla sul futuro dell’argentino: di sicuro sarà...
Pupi e ET si ritroveranno a giugno per parlare di progetti insieme e solo allora si capirà cosa vorrà fare il giocatore interista (se continuare a giocare o meno), ma - da quanto abbiamo avuto modo di sapere - non ha mai chiesto un altro anno di contratto al presidente, come è stato riportato in queste ore. Tutto sarà fatto in linea rispetto alle esigenze della società che nei prossimi anni potrebbe avere bisogno di un campione come Javier che rappresenti i colori nerazzurri nel mondo. Per ora quello che conta per entrambi è il bene del club, portarlo più in alto possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA